Nel CUORE del Quartiere

I CARE, “ho a cuore” è il messaggio tanto caro a Don Lorenzo Milani e seguendo questo solco, la Festa della Madonna del Carmine è stata anche attenzione verso il prossimo e verso la comunità parrocchiale e cittadina.

I CARE, “ho a cuore” è il messaggio tanto caro a Don Lorenzo Milani e seguendo questo solco, la Festa della Madonna del Carmine è stata anche attenzione verso il prossimo e verso la comunità parrocchiale e cittadina. L’Asilo Savoia, su un progetto di Rodolfo Lena presente alla manifestazione, ha donato alla parrocchia un defibrillatore e ieri pomeriggio, alla presenza del Sindaco Mario Moretti, durante una semplice cerimonia si è svolta la presentazione della postazione del defibrillatore più comunemente chiamato DAE.

La postazione si trova nei pressi della chiesa unitamente ad un altro che verrà installato in settimana in via della Portella.

“Siamo Soddisfatti per questo nuovo servizio alla comunità parrocchiale e a tutta la cittadinanza in uno spirito di collaborazione che ha visto coinvolte Istituzioni, Croce Rossa, protezione Civile e la parrocchia” ha affermato il parroco Don Enrico Pinci.